Prepartita

Skriniar a Inter TV: “Partita fondamentale. Abbiamo una spinta in pi

Manca un’ora a Fiorentina-Inter, posticipo della venticinquesima giornata di Serie A in programma allo Stadio Artemio Franchi. Milan Skriniar ha presentato la partita di Firenze intervistato da Inter TV: queste le sue dichiarazioni.

RIALLONTANARE LE INSEGUITRICI«La qualificazione (in Europa League, ndr) ci deve dare una spinta in più. Abbiamo pochi giorni da quella partita che abbiamo giocato, però siamo pronti per questa partita che è fondamentale per noi. Loro hanno forza giocando nei contropiedi ma noi dobbiamo stare concetrati, dobbiamo stare uniti e fare la partita noi. Luis Fernando Muriel? Lo conosco, lui è un giocatore forte, ha gamba e anche gran tiro, vediamo cosa succede in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh