Prepartita

Knasmullner: “Inter più interessante della Juventus. Se ci sottovalutano…”

Cristoph Knasmullner, giocatore del Rapid Vienna che questa sera affronterà l’Inter, ha parlato in esclusiva alla “Gazzetta dello Sport” della sua breve esperienza in nerazzurro all’età di 18 anni e delle sue sensazioni in vista della partita

ESPERIENZA NERAZZURRA – «Inter? Avevo solo 18 anni quando feci quella scelta, forse il passo era troppo grande per me in quel momento. Fu comunque una grande esperienza, ma certo non andò come speravo. Non ho molta voglia di guardare indietro, speravo di allenarmi e giocare con i grandi. Non potevo sapere cosa sarebbe successo, di sicuro non furono giorno facili per me. Juventus? Ne sentii parlare, ma ho sempre pensato che l’Inter fosse un club più interessante. Della mia esperienza a Milano ricordo gli allenamenti con gente come Sneijder, Eto’o e altri grandi campioni. Ma chi più mi è rimasto nel cuore è Stankovic: mi ha aiutato molto, è stato un grande giocatore».

SFIDA DELICATA – «I nerazzurri non hanno molti punti deboli, ma so che il Rapid ha tanta qualità, possiamo metterli in difficoltà. La pausa invernale ci ha fatto bene, possiamo sorprenderli. Sarà una sfida dura ma molto eccitante per noi: se loro ci sottovalutano, per noi poterebbe essere un vantaggio. Dovremo fare attenzione a Perisic e Brozovic su tutti».

Fonte: “Gazzetta dello Sport” – Davide Stoppini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh