Prepartita

Inter-Sassuolo, Meazza chiuso ma bambini a San Siro: le informazioni

Antivigilia di Inter-Sassuolo, anticipo della ventesima giornata di Serie A in programma sabato alle ore 20.30. Il sito ufficiale della società ha confermato come per la partita in programma allo Stadio Meazza, la seconda a porte chiuse dopo il provvedimento del Giudice Sportivo del 27 dicembre, a entrare nell’impianto di San Siro potranno essere soltanto i bambini.

STADIO APERTO PER POCHI – “In occasione di Inter-Sassuolo, gara valida per la ventesima giornata di Serie A in programma il prossimo 19 gennaio, lo Stadio Meazza accoglierà oltre diecimila bambini.

Per lanciare un ulteriore segnale contro ogni forma di discriminazione e violenza, ad assistere alla gara contro la formazione emiliana saranno presenti bambine e bambini del network Scuole Calcio Inter (Centri di Formazione nerazzurri e Inter Grassroots Program affiliati FIGC), del Centro Sportivo Italiano e delle scuole milanesi, che hanno aderito all’iniziativa nei tempi previsti.

Sugli spalti a sostenere la squadra di Mister Luciano Spalletti anche ragazzi e ragazze del progetto Io Tifo Positivo, da tempo al fianco di FC Internazionale Milano per riaffermare costantemente valori come il rispetto reciproco e la tolleranza, Quarta categoria, realtà che Inter e Sassuolo sostengono a favore dei ragazzi con disabilità intellettiva-relazionale e il progetto Rete!, l’iniziativa avviata dalla Federazione Italiana Gioco Calcio con il proprio Settore Giovanile e Scolastico, finalizzata a favorire i processi di inclusione e integrazione sociale attraverso il calcio”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.