Prepartita

Inter-Sassuolo, Meazza chiuso ma bambini a San Siro: le informazioni

Antivigilia di Inter-Sassuolo, anticipo della ventesima giornata di Serie A in programma sabato alle ore 20.30. Il sito ufficiale della società ha confermato come per la partita in programma allo Stadio Meazza, la seconda a porte chiuse dopo il provvedimento del Giudice Sportivo del 27 dicembre, a entrare nell’impianto di San Siro potranno essere soltanto i bambini.

STADIO APERTO PER POCHI – “In occasione di Inter-Sassuolo, gara valida per la ventesima giornata di Serie A in programma il prossimo 19 gennaio, lo Stadio Meazza accoglierà oltre diecimila bambini.

Per lanciare un ulteriore segnale contro ogni forma di discriminazione e violenza, ad assistere alla gara contro la formazione emiliana saranno presenti bambine e bambini del network Scuole Calcio Inter (Centri di Formazione nerazzurri e Inter Grassroots Program affiliati FIGC), del Centro Sportivo Italiano e delle scuole milanesi, che hanno aderito all’iniziativa nei tempi previsti.

Sugli spalti a sostenere la squadra di Mister Luciano Spalletti anche ragazzi e ragazze del progetto Io Tifo Positivo, da tempo al fianco di FC Internazionale Milano per riaffermare costantemente valori come il rispetto reciproco e la tolleranza, Quarta categoria, realtà che Inter e Sassuolo sostengono a favore dei ragazzi con disabilità intellettiva-relazionale e il progetto Rete!, l’iniziativa avviata dalla Federazione Italiana Gioco Calcio con il proprio Settore Giovanile e Scolastico, finalizzata a favorire i processi di inclusione e integrazione sociale attraverso il calcio”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh