Inter-Sassuolo, Meazza chiuso ma bambini a San Siro: le informazioni

Articolo di
17 Gennaio 2019, 13:26
Condividi questo articolo

Antivigilia di Inter-Sassuolo, anticipo della ventesima giornata di Serie A in programma sabato alle ore 20.30. Il sito ufficiale della società ha confermato come per la partita in programma allo Stadio Meazza, la seconda a porte chiuse dopo il provvedimento del Giudice Sportivo del 27 dicembre, a entrare nell’impianto di San Siro potranno essere soltanto i bambini.

STADIO APERTO PER POCHI – “In occasione di Inter-Sassuolo, gara valida per la ventesima giornata di Serie A in programma il prossimo 19 gennaio, lo Stadio Meazza accoglierà oltre diecimila bambini.

Per lanciare un ulteriore segnale contro ogni forma di discriminazione e violenza, ad assistere alla gara contro la formazione emiliana saranno presenti bambine e bambini del network Scuole Calcio Inter (Centri di Formazione nerazzurri e Inter Grassroots Program affiliati FIGC), del Centro Sportivo Italiano e delle scuole milanesi, che hanno aderito all’iniziativa nei tempi previsti.

Sugli spalti a sostenere la squadra di Mister Luciano Spalletti anche ragazzi e ragazze del progetto Io Tifo Positivo, da tempo al fianco di FC Internazionale Milano per riaffermare costantemente valori come il rispetto reciproco e la tolleranza, Quarta categoria, realtà che Inter e Sassuolo sostengono a favore dei ragazzi con disabilità intellettiva-relazionale e il progetto Rete!, l’iniziativa avviata dalla Federazione Italiana Gioco Calcio con il proprio Settore Giovanile e Scolastico, finalizzata a favorire i processi di inclusione e integrazione sociale attraverso il calcio”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.