Inter-Rapid Vienna, informazioni sui biglietti per la partita di Europa League
Giorno di informazioni sui biglietti in casa nerazzurra: dopo quelli per Inter-Lazio di giovedì 31 in Coppa Italia (vedi articolo) si conoscono anche i dettagli su Inter-Rapid Vienna, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in programma giovedì 21 febbraio alle ore 21 al Meazza. Questo il testo pubblicato dal sito ufficiale della società.
VENDITA IN CORSO – “L’avventura europea nerazzurra riparte dai sedicesimi di UEFA Europa League: così come nella stagione 1990/91 (nell’allora Coppa UEFA) che vide i ragazzi di Giovanni Trapattoni alzare il trofeo, all’esordio affronteremo gli austriaci del Rapid Vienna.
Terminata la fase di prevendita per gli abbonati, dalle ore 10.30 di giovedì 17 gennaio inizia la vendita libera con biglietti a partire da 30€ nel primo anello verde, blu e arancio laterale. Gli abbonati che non hanno ancora acquistato il proprio biglietto avranno invece tempo fino al 14 febbraio per usufruire degli sconti a loro dedicati. Per loro il primo anello a partire da 10€!
La vendita dei biglietti prosegue su inter.it/tickets, la soluzione più facile ed economica con scelta del posto direttamente sulla pianta. Si può inoltre acquistare al punto vendita dello stadio San Siro (ingresso 14), all’Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 (MM San Babila) e negli oltre mille punti vendita della rete Vivaticket elencati alla pagina https://www.inter.it/it/biglietteria#news-filters__menu.
Ci vediamo a San Siro, sempre #ForzaInter!”
Bonus Scommesse
