Prepartita

Bourabia: “Inter partita migliore per noi ora, senza paura! Porte chiuse…”

Mehdi Bourabia ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di campionato contro l’Inter, che avrà luogo a San Siro sabato alle ore 20.30: il centrocampista del Sassuolo ha fiducia nella forza della squadra e detta le linee guida per fare punti contro i nerazzurri. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Sassuolo Channel”

PARTITA MIGLIORE – Il Sassuolo negli ultimi anni è stata una vera bestia nera per l’Inter. Mehdi Bourabia, centrocampista neroverde, detta le linee guida per provare a strappare i 3 punti alla squadra di Luciano Spalletti: «Dobbiamo andare a San Siro con cattiveria per provare a fare risultato, una squadra che va a fare tutto per prendere 3 punti in casa loro. Noi dobbiamo rimanere concentrati e basta. In questo momento quella con l’Inter è la partita migliore per noi ora, dobbiamo fare di più per fare risultato e penso sia la partita giusta per iniziare l’anno. Dobbiamo andare lì con personalità per fare risultato, dobbiamo stare attenti perché loro hanno giocatori forti pero non bisogna avere paura, serve solo concentrazione. Porte chiuse? Non so se sarà buono per noi o per loro, ma dobbiamo solo rimanere concentrati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh