Bourabia: “Inter partita migliore per noi ora, senza paura! Porte chiuse…”

Articolo di
16 Gennaio 2019, 16:53
Condividi questo articolo

Mehdi Bourabia ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di campionato contro l’Inter, che avrà luogo a San Siro sabato alle ore 20.30: il centrocampista del Sassuolo ha fiducia nella forza della squadra e detta le linee guida per fare punti contro i nerazzurri. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Sassuolo Channel”

PARTITA MIGLIORE – Il Sassuolo negli ultimi anni è stata una vera bestia nera per l’Inter. Mehdi Bourabia, centrocampista neroverde, detta le linee guida per provare a strappare i 3 punti alla squadra di Luciano Spalletti: «Dobbiamo andare a San Siro con cattiveria per provare a fare risultato, una squadra che va a fare tutto per prendere 3 punti in casa loro. Noi dobbiamo rimanere concentrati e basta. In questo momento quella con l’Inter è la partita migliore per noi ora, dobbiamo fare di più per fare risultato e penso sia la partita giusta per iniziare l’anno. Dobbiamo andare lì con personalità per fare risultato, dobbiamo stare attenti perché loro hanno giocatori forti pero non bisogna avere paura, serve solo concentrazione. Porte chiuse? Non so se sarà buono per noi o per loro, ma dobbiamo solo rimanere concentrati».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.