Merola, due pretendenti in Serie A: Inter valuta, ma detta condizione – CM

Articolo di
16 Gennaio 2019, 17:13
Condividi questo articolo

Davide Merola ha già conquistato la fiducia di un agente come Mino Raiola, che dove c’è talento ci vede sempre bene: il classe 2000 dell’Inter Primavera infatti è entrato nel mirino della Premier League, ma anche di due club di Serie A. Il club nerazzurro potrebbe decidere di realizzare una bella plusvalenza, ma intanto fa le sue valutazioni. Di seguito quanto rivelato da “Calciomercato.com”

TALENTO CHE FA GOLA – L’Inter si gode il talento di Davide Merola, attaccante classe 2000 che è già entrato nella scuderia di Mino Raiola. Merola ha stuzzicato la fantasia della Premier League, che ha mandato alcuni osservatori ma non mancano le pretendenti nemmeno in Serie A. Si è mosso il Sassuolo e adesso anche la Sampdoria è pronta a fare la sua mossa: sembra infatti che i blucerchiati stiano preparando un’offerta.

CONDIZIONE NECESSARIA – L’Inter intanto sta facendo le sue valutazioni, con calma, molta calma: non è escluso che si possa realizzare una bella plusvalenza tra gennaio e giugno, ma i nerazzurri decideranno di cedere solo se verrà concessa una clausola di recompra. È quella la condizione necessaria per cedere un talento come Merola.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.