Merola, due pretendenti in Serie A: Inter valuta, ma detta condizione – CM
Davide Merola ha già conquistato la fiducia di un agente come Mino Raiola, che dove c’è talento ci vede sempre bene: il classe 2000 dell’Inter Primavera infatti è entrato nel mirino della Premier League, ma anche di due club di Serie A. Il club nerazzurro potrebbe decidere di realizzare una bella plusvalenza, ma intanto fa le sue valutazioni. Di seguito quanto rivelato da “Calciomercato.com”
TALENTO CHE FA GOLA – L’Inter si gode il talento di Davide Merola, attaccante classe 2000 che è già entrato nella scuderia di Mino Raiola. Merola ha stuzzicato la fantasia della Premier League, che ha mandato alcuni osservatori ma non mancano le pretendenti nemmeno in Serie A. Si è mosso il Sassuolo e adesso anche la Sampdoria è pronta a fare la sua mossa: sembra infatti che i blucerchiati stiano preparando un’offerta.
CONDIZIONE NECESSARIA – L’Inter intanto sta facendo le sue valutazioni, con calma, molta calma: non è escluso che si possa realizzare una bella plusvalenza tra gennaio e giugno, ma i nerazzurri decideranno di cedere solo se verrà concessa una clausola di recompra. È quella la condizione necessaria per cedere un talento come Merola.
Bonus Scommesse
