Calciomercato

Merola, due pretendenti in Serie A: Inter valuta, ma detta condizione – CM

Davide Merola ha già conquistato la fiducia di un agente come Mino Raiola, che dove c’è talento ci vede sempre bene: il classe 2000 dell’Inter Primavera infatti è entrato nel mirino della Premier League, ma anche di due club di Serie A. Il club nerazzurro potrebbe decidere di realizzare una bella plusvalenza, ma intanto fa le sue valutazioni. Di seguito quanto rivelato da “Calciomercato.com”

TALENTO CHE FA GOLA – L’Inter si gode il talento di Davide Merola, attaccante classe 2000 che è già entrato nella scuderia di Mino Raiola. Merola ha stuzzicato la fantasia della Premier League, che ha mandato alcuni osservatori ma non mancano le pretendenti nemmeno in Serie A. Si è mosso il Sassuolo e adesso anche la Sampdoria è pronta a fare la sua mossa: sembra infatti che i blucerchiati stiano preparando un’offerta.

CONDIZIONE NECESSARIA – L’Inter intanto sta facendo le sue valutazioni, con calma, molta calma: non è escluso che si possa realizzare una bella plusvalenza tra gennaio e giugno, ma i nerazzurri decideranno di cedere solo se verrà concessa una clausola di recompra. È quella la condizione necessaria per cedere un talento come Merola.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.