Postpartita

Pradè: “Complimenti sul livello psicologico. Inter squadra di campioni”

Daniele Pradè, responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, è stato intervistato da “UdiNews TV” al termine della partita pareggiata 0-0 contro l’Inter. Solo elogi dal dirigente per i suoi, dopo il punto che ha fatto seguito alla sconfitta di lunedì contro l’Atalanta.

RIPRESADaniele Pradè è soddisfatto per quanto visto in campo: «Io mi prendo il risultato, mi prendo la prestazione, mi prendo che dovevamo fare risultato anche a Bergamo. La squadra è in netta crescita, questo mi fa ben sperare, abbiamo giocato contro la squadra che stasera ha fatto diciassette gare senza prendere gol, è la squadra che ha il miglior possesso palla di tutto il campionato. È una squadra fatta di campioni, noi abbiamo tenuto botta sì soffrendo ma neanche poi così tanto. È una squadra che adesso c’è fisicamente, che riparte e può far male in qualsiasi momento: voglio prendermi questo, ho tanto rammarico perché siamo in questa situazione a tre giornate dalla fine. È un rammarico grande, pensando che mancavano Samir, Seko Fofana, Antonin Barak, Lukasz Teodorczyk e Valon Behrami, è incredibile un’annata così strana, ma parto dalla positività di una squadra forte. Sono sincero: io la squadra, dopo la partita a Bergamo, ho avuto paura che ne risentisse a livello psicologico, perché dentro lo spogliatoio ho sentito una grandissima amarezza. Faccio i complimenti al mister, noi siamo una società attentissima che sta attenta a ogni piccolo dettaglio. Su qualche cosa voglio prendermi il merito anche io, ma sono stati giorni importanti per come abbiamo lavorato a livello psicologico. Bram Nuytinck c’è mancato tantissimo, anche se il suo supporto umano, morale e psicologico c’è servito. Emil Hallfredsson l’ho soprannominato “il mio guerriero”, perché difficilmente trovi dei ragazzi così propositivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.