IntervistePostpartita

Pochettino: “Lottato bene, ma Inter ha iniziato preparazione prima di noi”

Mauricio Pochettino ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Tottenham al termine della sfida persa contro l’Inter. Il tecnico degli Spurs è abbastanza soddisfatto, ma ci tiene a sottolineare che i nerazzurri hanno iniziato la preparazione dieci giorni prima. Di seguito le sue dichiarazioni

QUESTIONE DI PREPARAZIONE Pochettino parla al termine di Tottenham-Inter, ultima sfida di International Champions Cup vinta dai nerazzurri: «Sono comunque positivo. Credo che la squadra abbia lottato molto bene, anche se ovviamente dobbiamo migliorare in alcune aree. L’Inter ha cominciato la preparazione dieci giorni prima di noi, se non sbaglio, per forza di cose per noi è stata una sfida giocare a Singapore, in Cina e nell’Audi Cup. È stata dura, magari non siamo al 100% ma c’è una settimana per essere pronti alla partita del prossimo weekend contro l’Aston Villa. Fra le cose positive giocatori come Tanguy Ndombele hanno giocato più di un’ora, altri hanno avuto la possibilità di giocare per migliorare la propria condizione, questo è molto importante per noi. Dobbiamo seguire il nostro schema, migliorare nelle zone dove bisogna lavorare. I tifosi sono stati strepitosi, li ringrazio per il supporto ancora una volta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.