Video

VIDEO – Tottenham-Inter 4-5 dopo i rigori, highlights e gol della partita

Tottenham-Inter, quinta amichevole precampionato dei nerazzurri per la stagione 2019-2020, si è conclusa con il punteggio di 4-5 dopo i rigori: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Tottenham Hotspur Stadium di Londra, valevole per l’International Champions Cup.

ANCORA AI RIGORITottenham-Inter 4-5 dopo i rigori è la quinta amichevole dei nerazzurri con Antonio Conte in panchina. L’Inter chiude la sua International Champions Cup con un successo e pure in crescita. Il Tottenham passa dopo due minuti e quattro secondi, con Lucas Moura lasciato colpevolmente libero di correre sulla fascia destra e fare secco Samir Handanovic sul primo palo. L’Inter fatica in avvio ma poi si riscatta, Marcelo Brozovic al 26’ colpisce un clamoroso palo interno con una spettacolare conclusione di destro da venticinque metri e dieci minuti dopo arriva il pari, con una grande intuizione di prima del classe 2002 Sebastiano Esposito per Stefano Sensi, che davanti a Hugo Lloris piazza il pallone rasoterra alla sinistra del portiere francese. L’Inter gioca un buon secondo tempo, in crescita soprattutto dal punto di vista fisico, ma il risultato non cambia più fino al 93’. Si va quindi ai rigori (terza volta consecutiva per i nerazzurri) dove sbagliano i primi due (parate di Handanovic su Christian Eriksen e Paulo Gazzaniga su George Puscas), poi migliorano le battute sino all’ultima del Tottenham, dove il portiere sloveno para ancora su Oliver Skipp e permette a Joao Mario di trasformare per il definitivo 4-5. Di seguito il video con la sintesi di Tottenham-Inter dal canale ufficiale YouTube della società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.