Postpartita

Parma-Inter, la moviola: VAR OK su gol D’Ambrosio. Irrati a volte esagera

Massimiliano Irrati è stato l’arbitro della partita Parma-Inter, valida per la ventitreesima giornata di Serie A 2018-2019 e finita 0-1. Questa la valutazione della direzione di gara del fischietto della sezione di Pistoia, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

VOTO 6 – Bene per le decisioni principali, meno sul resto. All’11’ cross da destra con Stefan de Vrij che anticipa Roberto Inglese, un minimo di proteste ma l’intervento del difensore olandese è con la spalla. Al 37’ prima ammonizione a Matias Vecino per un fallo “normale” su Riccardo Gagliolo: esagerato il provvedimento disciplinare, cinque minuti dopo Juraj Kucka prova ad approfittarne cadendo su un contrasto proprio con l’uruguayano ma Massimiliano Irrati non ci casca e lascia proseguire. Al 54’ l’Inter sembrerebbe aver fatto gol, con Danilo D’Ambrosio su calcio d’angolo dalla sinistra, ma il replay mostra come il numero 33 colpisca con la parte alta del braccio (più o meno dove c’è la patch della Serie A) e dopo un rapido consulto VAR la rete viene giustamente annullata. Su cross proprio di D’Ambrosio, tre minuti dopo, Alessandro Bastoni tocca col braccio ma attaccato al corpo, non c’è il calcio di rigore richiesto da più di un giocatore interista. Finale con qualche contestazione, soprattutto per le ammonizioni di Radja NainggolanJonathan Biabiany, poi i quattro minuti diventano cinque per l’ingresso di Cédric Soares ma il Parma non ne ha più per sfruttare il recupero prolungato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh