Postpartita

Mandragora reclama: “Rigore? A me è sembrato. Udinese, tre finali”

Rolando Mandragora è stato protagonista di un episodio in chiusura di primo tempo di Udinese-Inter, quando è caduto a terra (troppo facilmente) su una spinta di Marcelo Brozovic e l’arbitro Gianluca Rocchi ha lasciato proseguire (vedi moviola). Il centrocampista napoletano, intervistato da “UdiNews TV”, ha commentato questo ma non solo.

PUNTO POSITIVO«Rigore? Anche a me dal campo è sembrato così, poi l’arbitro purtroppo ha visto diversamente. Poteva essere un qualcosa di importante per noi, non è stato così, adesso ci aspettano tre partite importanti e dopo tireremo alla fine le somme. È un punto importante, che ci dà fiducia, adesso c’è da continuare a lavorare per il nostro obiettivo: ci mancano tre finali, dobbiamo continuare a fare bene e a fare risultato. Siamo partiti bene, siamo partiti col 3-4-3 per essere più offensivi e cercare di dare pressione all’Inter nella loro metà campo. All’inizio non siamo riusciti a trovare la quadratura giusta, dopo siamo passati al 3-5-2 e siamo riusciti a essere messi meglio in campo, quindi il mister l’ha preparata alla grande e siamo fiduciosi. Stiamo facendo un calcio propositivo e offensivo, vogliamo continuare su questa strada. Io do il massimo per l’Udinese e spero di riuscirci nel migliore dei modi, poi posso essere meno appariscente degli altri ma sono giudizi che non spettano a me. Io voglio fare bene per la causa Udinese, per i tifosi e per la gente che ci sostiene, quindi finché sarò qui lotterò per la maglia dell’Udinese e lascerò tutto quello che ho sul campo, questa è l’unica promessa che posso fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.