Postpartita

Cédric Soares a Inter TV: “Siamo stati un gruppo. Bel pareggio, assenze…”

Si è appena conclusa l’intervista di Cédric Soares a Inter TV. Il giocatore, in campo questa sera in Eintracht Francoforte-Inter, è stato il primo a commentare quanto avvenuto alla Commerzbank-Arena nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, terminata con il punteggio di 0-0.

PARI CHE VALE – «È stata una partita difficile, abbiamo avuto alcune occasioni nel primo tempo e potevamo segnare il rigore, è stato un bel tiro di Marcelo Brozovic e il portiere l’ha parato ma succede. Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati insieme e questo è importante: bisogna soffrire, l’abbiamo fatto nella ripresa ma alla fine siamo rimasti uniti e portiamo a casa un buon pareggio. Loro hanno molte opzioni in avanti, ogni volta che arrivano in area lo fanno con diversi giocatori. Credo che la difesa sia partita dagli attaccanti e questa è la cosa più importante in una squadra, è stato bello non prendere gol e adesso avremo la partita in casa che sarà fondamentale, davanti ai nostri tifosi: sono fiducioso. Le assenze al ritorno? Ogni giocatore è importante, ovviamente, queste cose nel calcio succedono e dobbiamo risolvere con altre opzioni. Anche qui dovremo uscire da questa situazione come gruppo e portare a casa la qualificazione

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.