Postpartita

Asamoah: “Buon risultato, bene non aver preso gol”

L’Inter strappa un pareggio a reti inviolate a Francoforte nella gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League. Asamoah ha parlato ai microfoni di Sky Sport pochi minuti dopo il fischio finale

UN BUON RISULTATO- “Vero, nel primo tempo non abbiamo fatto molto bene, abbiamo creato tanto e sbagliato un rigore. La partita è stata assolutamente difficile, loro pressavano alto uomo contro uomo, ma è un buon risultato, meglio non aver preso gol che è una cosa positiva”.

APPROCCIO DIVERSO- “Lo sapevamo che qua sarebbe stata una partita difficile come in campionato contro il Cagliari coi tifosi che spingono, abbiamo imparato da quanto successo a Cagliari. Qualsiasi partita che giochiamo contro qualsiasi squadra dobbiamo dare il massimo”.

IL CARTELLINO- “Sono arrabbiato, io sono andato sulla palla, ovvio che lui mi viene addosso e lì ero un po’ arrabbiato perché pensavo che avrebbe fischiato fallo per me invece ha dato fallo a loro col cartellino. Quando uno prende un giallo nel primo tempo si abbassa il ritmo perché bisogna stare più attenti per fare qualsiasi cosa”.

GESTITA MEGLIO LA PALLA- “Nel primo tempo abbiamo gestito meglio la palla, abbiamo creato tanto, nel secondo tempo ci siamo abbassati tanto per difendere contro una squadra che pressava tanto. Ma abbiamo fatto un buon risultato senza prendere gol”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh