Inter-Udinese, Conte non fa più sconti. Dirigenza in missione: i dettagli – TS

Articolo di
9 Settembre 2019, 12:10
Condividi questo articolo

L’Inter oggi riprenderà la preparazione in vista della sfida contro l’Udinese, in programma a San Siro, sabato 14 settembre alle ore 20.45. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di “Tuttosport”, sempre oggi va in scena una missione della dirigenza nerazzurra. Di seguito tutti i dettagli

SENZA SCONTI – “Oggi la squadra riprenderà ad allenarsi, ancora con una doppia seduta per i nerazzurri rimasti alla Pinetina nella sosta dedicata alle Nazionali. Dopo due giorni di riposo, un ritorno al lavoro senza sconti. Non è ancora possibile sapere se Conte continuerà con le doppie sedute anche nel resto della settimana, perché l’ex Ct comunica il programma di giorno in giorno”.

MISSIONE DIRIGENZA – “Oggi è prevista anche una missione dirigenziale. Marotta, Zhang e Antonello sono attesi a Ginevra per la due giorni dell’assemblea generale dell’Eca. Riflettori puntati su Steven che può essere protagonista domani mattina quando andrà in scena l’elezione dei componenti del consiglio esecutivo dell’associazione dei club europei. Il presidente nerazzurro potrebbe essere tra i nuovi membri”.

Fonte: Tuttosport




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.