Partite

Inter-Lecce, tre in tribuna: con Icardi e Joao Mario una sorpresa

Icardi e Joao Mario non faranno parte di Inter-Lecce, ma questa ormai non è una notizia. Da tempo è noto che i due, specialmente l’ex capitano, sono fuori dai piani di società e staff tecnico, ma dalla distinta del match di stasera (vedi articolo) c’è una sorpresa.

GLI ESCLUSI – Sono Diego GodinMauro IcardiJoao Mario i tre giocatori della rosa della prima squadra non convocati da Antonio Conte per Inter-Lecce, posticipo della prima giornata di Serie A in programma alle ore 20.45. Nonostante la società non abbia diramato l’elenco dei convocati dalla distinta dei ventitré giocatori fra campo e panchina non ci sono sorprese per l’argentino e il portoghese, fuori dal gruppo Inter, mentre l’uruguayano non ha ancora recuperato dall’infortunio accusato qualche settimana fa in allenamento. Per quanto riguarda i due giocatori fuori per scelta tecnica Joao Mario dovrebbe avere imminenti sviluppi mercato, con le notizie sulla Lokomotiv Mosca del pomeriggio (vedi articolo), mentre l’ex capitano continua a restare sulla sua posizione, soprattutto alla luce delle parole di ieri di Wanda Nara in TV (qui e qui). Non faranno parte di Inter-Lecce nemmeno due dei tanti giovani visti all’opera nelle amichevoli, il difensore Lorenzo Pirola e il centrocampista Lucien Agoumé.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.