Cagliari-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Conte (2ª in Serie A)

Articolo di
1 Settembre 2019, 17:04
La probabile formazione di Conte La probabile formazione di Conte
Condividi questo articolo

È in programma per oggi, alle ore 20.45, la sfida Cagliari-Inter, partita valida per la seconda giornata del Campionato Italiano di Serie A. Dopo il 4-0 casalingo contro il Lecce, l’Inter cerca il primo successo in trasferta per mantenere il suo posto in vetta. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

INDISPONIBILI – Non è stata resa nota la lista dei convocati da parte del neo allenatore nerazzurro, ma restano fuori sicuramente in tre: in difesa de Vrij per infortunio, a centrocampo Biraghi appena arrivato da Firenze e non al top della forma per agire sulla fascia sinistra e in attacco Icardi, anche inutile spiegare perché dopo le ultime novità “legali”.

MODULO – La buona prova del debutto vale la conferma per l’Inter, che Conte ha intenzione di schierare tale e quale sulla base del 3-5-2, dovendo rinunciare nuovamente al regista difensivo (de Vrij) e quindi snaturando un po’ la difesa a tre pensata per questa stagione.

DIFESA – La linea a tre davanti al capitano Handanovic tra i pali è quasi scontata: Ranocchia è destinato a giocare nuovamente dal 1′ in mezzo, fiancheggiato sul centro-destra da D’Ambrosio e sul centro-sinistra da Skriniar, prima convocazione ma partenza dalla panchina per il rientrante Godin.

CENTROCAMPO – Un solo dubbio di formazione, ma destinato a sparire nelle prossime ore: confermatissimi Candreva largo a destra e Asamoah a sinistra; lo stesso vale per Brozovic regista, mentre Vecino sta per vincere nuovamente il ballottaggio con il grande ex Barella nel ruolo di mezzala destra, nessun dubbio su Sensi mezzala sinistra.

ATTACCO – Tutto confermatissimo anche davanti: Lukaku verrà supportato da Lautaro Martinez e viceversa, con il belga che si posizionerà partendo dal centro-destra per favorire il gioco del funambolico argentino più centrato verso sinistra, forse l’ultimo arrivato Sanchez riuscirà a trovare spazio in panchina.

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Cagliari: Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.

Cagliari-Inter Probabile Formazione

Cagliari-Inter Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli, Berni; Godin, Bastoni; Lazaro, Dimarco, Gagliardini, Barella, Borja Valero; Politano, Sanchez, Esposito.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.