PartitePrimo Piano

Cagliari-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Conte (2ª in Serie A)

È in programma per oggi, alle ore 20.45, la sfida Cagliari-Inter, partita valida per la seconda giornata del Campionato Italiano di Serie A. Dopo il 4-0 casalingo contro il Lecce, l’Inter cerca il primo successo in trasferta per mantenere il suo posto in vetta. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

INDISPONIBILI – Non è stata resa nota la lista dei convocati da parte del neo allenatore nerazzurro, ma restano fuori sicuramente in tre: in difesa de Vrij per infortunio, a centrocampo Biraghi appena arrivato da Firenze e non al top della forma per agire sulla fascia sinistra e in attacco Icardi, anche inutile spiegare perché dopo le ultime novità “legali”.

MODULO – La buona prova del debutto vale la conferma per l’Inter, che Conte ha intenzione di schierare tale e quale sulla base del 3-5-2, dovendo rinunciare nuovamente al regista difensivo (de Vrij) e quindi snaturando un po’ la difesa a tre pensata per questa stagione.

DIFESA – La linea a tre davanti al capitano Handanovic tra i pali è quasi scontata: Ranocchia è destinato a giocare nuovamente dal 1′ in mezzo, fiancheggiato sul centro-destra da D’Ambrosio e sul centro-sinistra da Skriniar, prima convocazione ma partenza dalla panchina per il rientrante Godin.

CENTROCAMPO – Un solo dubbio di formazione, ma destinato a sparire nelle prossime ore: confermatissimi Candreva largo a destra e Asamoah a sinistra; lo stesso vale per Brozovic regista, mentre Vecino sta per vincere nuovamente il ballottaggio con il grande ex Barella nel ruolo di mezzala destra, nessun dubbio su Sensi mezzala sinistra.

ATTACCO – Tutto confermatissimo anche davanti: Lukaku verrà supportato da Lautaro Martinez e viceversa, con il belga che si posizionerà partendo dal centro-destra per favorire il gioco del funambolico argentino più centrato verso sinistra, forse l’ultimo arrivato Sanchez riuscirà a trovare spazio in panchina.

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Cagliari: Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.

Cagliari-Inter Probabile Formazione
Cagliari-Inter Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli, Berni; Godin, Bastoni; Lazaro, Dimarco, Gagliardini, Barella, Borja Valero; Politano, Sanchez, Esposito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.