Pagelle

Pagelle Spezia-Inter: Handanovic la complica, Lukaku stecca. Hakimi freccia

Pagelle Spezia-Inter: i nerazzurri non vanno oltre l’1-1 nella partita di questa sera (qui le formazioni ufficiali). La Beneamata non riesce a trovare l’1-2 decisivo con Lukaku che non è in serata di grazia. Male Handanovic in occasione del gol di Farias. Spicca Hakimi

HANDANOVIC 4,5: Grave errore in occasione del gol di Farias che complica una partita fondamentale in ottica scudetto.

SKRINIAR 6: Qualche sbavatura in impostazione, ma fa bene in entrambe le fasi, senza grossi acuti.

DE VRIJ 6,5: Controlla bene Piccoli e non era facile. Partita praticamente impeccabile, senza errori vistosi.

BASTONI 6: In impostazione si spinge molto in alto. Gioca bene il pallone e è molto concentrato, ma senza acuti.

Pagelle Spezia-Inter, il centrocampo: Hakimi speranza sulla fascia

HAKIMI 6,5: Spinge bene e mette spesso in crisi la difesa dello Spezia. Grande assist per l’1-1 di Perisic.

BARELLA 6: Ripulisce diversi palloni e mette in campo tutta la sua qualità in entrambe le fasi di gioco, al netto di qualche piccolo errore.

BROZOVIC 6: Fa girare bene la squadra con grande precisione in impostazione. Pochi spunti verticali, ma è prezioso.

ERIKSEN 6: Anche stasera mette in campo tutta la sua qualità, abbassandosi e creando gioco. Manca negli ultimi 20 metri, ma la prova è positiva.

SANCHEZ 6: Cerca di dare spunti e qualità nei minuti finali, innescando un paio di buone occasioni.

PERISIC 6,5: Nella seconda parte di stagione si è rivelato un uomo fondamentale per l’Inter. Anche stasera ottima prova e un gol pesante. Nella ripresa si fa vedere meno.

YOUNG 6: Tocca pochi palloni dal suo ingresso in campo.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Lukaku stecca, Lautaro Martinez ci prova

LUKAKU 5: Preziosissimo in fase di costruzione di gioco, ma stasera non riesce a concretizzare le occasioni da gol. Non segna una rete che sarebbe stata essenziale e finisce 1-1.

LAUTARO MARTINEZ 6: Gioca con una grinta e una qualità veramente fuori dal comune. Fondamentale in entrambe le fasi di gioco. Sfiora il gol con un paio di pali.

Pagelle Spezia-Inter: i voti di Conte e degli avversari

CONTE 6: L’Inter reagisce bene dopo l’errore di Handanovic controllando bene il pallone e con grande lucidità. I nerazzurri non concretizzano.

SPEZIA (4-3-3): Provedel 6,5; Salva Ferrer 6 (Vignali 6), Ismajli 5,5, Terzi 6, Marchizza 6,5 (Dell’Orco 6); Maggiore 6,5 (Leo Sena SV), Ricci 6,5, Estevez 6; Agudelo 5,5, Piccoli 5,5 (Galabinov 6), Farias 6,5 (Gyasi 6). Allenatore: Italiano 6,5.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.