Napoli fortunato: quattro gol annullati al Sassuolo! 2-0, ora l’Inter

Articolo di
25 Luglio 2020, 23:44
Condividi questo articolo

Il Napoli vince in maniera incredibile 2-0 contro il Sassuolo. Segna subito Hysaj, ma poi ai neroverdi vengono annullati ben quattro gol per fuorigioco (tutti giustamente) prima del bis di Allan. Martedì i partenopei sfideranno l’Inter al Meazza.

FORTUNELLI – Al Napoli bastano due gol per vincere, al Sassuolo non basta segnarne quattro perché sono tutti annullati. Epilogo assurdo dell’anticipo del San Paolo, ultima partita in casa per Gennaro Gattuso in stagione visto che chiuderà sul campo di InterLazio. All’8’ Piotr Zielinski serve Elseid Hysaj che si accentra da sinistra, dopo un po’ invitato al tiro calcia col destro e trova l’angolino basso. È il suo primo gol in Serie A, alla presenza numero 189 e quasi sei anni dopo l’esordio (31 agosto 2014). Al Sassuolo annullati due gol, entrambi di Filip Djuricic, per fuorigioco (il primo gol VAR): il serbo pensa di essere sfortunato, non sa cosa succederà nella ripresa. Subito dopo l’intervallo pareggia Francesco Caputo, che farebbe venti gol in campionato, ma Domenico Berardi che avvia l’azione è in fuorigioco: annullato pure questo. Il VAR entra in gioco anche circa un quarto d’ora più tardi, con ruoli ribaltati: fuorigioco di Caputo, poi segna Berardi ma tutto inutile. Il Sassuolo si demoralizza e il suo finale di partita è in calo. Dries Mertens, appena entrato, si fa ammonire al 70’ e salterà l’Inter, mentre Kostas Manolas esce per problemi fisici. Un altro subentrato, Matteo Politano, colpisce il palo a quattro minuti dal termine. Gli azzurri la chiudono al 93’, con un destro di Allan che supera Andrea Consigli. Il centrocampista brasiliano del Napoli aveva segnato soltanto all’andata proprio col Sassuolo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.