Moviola

Moviola Bologna-Inter: equivoco con Pairetto sul gol di Bisseck

Bologna-Inter ha avuto Pairetto come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la ventottesima giornata di Serie A 2023-2024 e finito 0-1. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Nichelino, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA BOLOGNA-INTER, PRIMO TEMPOLuca Pairetto voto 6. Nonostante il campo reso difficile dalla pioggia e l’ambiente creato da squadra e tifosi del Bologna la partita è abbastanza tranquilla dal punto di vista degli episodi. Regolarissimo il recupero palla di Marcus Thuram su errore di Victor Kristiansen e il tocco per Nicolò Barella che si fa ipnotizzare da Lukasz Skorupski al 22′. Primo cartellino tre minuti dopo, a Joshua Zirkzee per un intervento duro su Hakan Calhanoglu: corretto dare vantaggio e ammonire a fine azione. Sul gol di Yann Bisseck non c’è nulla da segnalare, ma a un certo punto durante l’esultanza i giocatori dell’Inter si fermano. Perché? Per un equivoco con Pairetto, che non capisce il festeggiamento (mimando un giocatore di basket che va a canestro). Il tutto si risolve in pochi secondi.

MOVIOLA BOLOGNA-INTER, SECONDO TEMPO – Due minuti della ripresa e arriva un altro giallo, a Remo Freuler per un pestone a Henrikh Mkhitaryan. Poco dopo è Kristiansen ad andare addosso a Denzel Dumfries, dal pubblico qualcuno chiede timidamente un rigore ma non c’è niente. Al 70′ vanno a contrasto Davide Frattesi (che sembrava in vantaggio) e Lewis Ferguson che cade a terra: fischiato fallo in attacco, giusto. Sbaglia invece l’assistente all’81’, quando dà rimessa laterale al Bologna quando l’ultimo tocco in scivolata era di Stefan Posch. Protesta stizzito Davy Klaassen e in questi casi l’ammonizione per il dissenso è automatica. I cinque minuti di recupero diventano sei e cinquanta per due interruzioni, ampiamente documentate. Ma nonostante ciò Thiago Motta si lamenta lo stesso…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.