Moviola

Moviola Atlético Madrid-Inter: Marciniak non fischia mai, 1-1 buono

Atlético Madrid-Inter ha avuto Marciniak come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League 2023-2024 e finito 5-3 dopo i tiri di rigore (2-1, andata 0-1). Di seguito la valutazione del fischietto della federazione polacca, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA ATLÉTICO MADRID-INTER, PRIMO TEMPOSzymon Marciniak voto 5,5. Non fischia mai e per un po’ le due squadre non lo capiscono, poi si abituano. Al 10’ protesta il pubblico di fede Atlético Madrid, ma sul rimpallo fra Marcus ThuramLautaro Martinez in area non c’è niente. È invece regolare il gol del pareggio, sia sulla posizione di Alvaro Morata a inizio azione sia su quella di Antoine Griezmann sull’assist di Koke. Peraltro, anche se Benjamin Pavard non avesse sbagliato (era una giocata), il francese era in gioco e di molto. Al 40’ Pavard respinge di pancia e non di mano, un minuto dopo primo giallo a Mario Hermoso per fallo di mano.

MOVIOLA ATLÉTICO MADRID-INTER, SECONDO TEMPO – Marciniak continua a non fischiare niente e questo qualche problema lo crea. A un quarto d’ora dalla fine è in gioco Thuram quando si mangia il gol che avrebbe qualificato l’Inter, sull’incrocio al momento del passaggio di Lautaro Martinez. Manca un giallo a Koke al 78’, per intervento in scivolata su Thuram. Lo prende al 90’, fermando Davide Frattesi.

MOVIOLA ATLÉTICO MADRID-INTER, TEMPI SUPPLEMENTARI – Episodio particolare al 100’, con una “strizzata” di Thuram a Stefan Savic. Non è certo edificante, il VAR controlla (da annuncio UEFA) ma ovviamente non può essere da espulsione. Hakan Calhanoglu al 104’ sbaglia, falcia Memphis Depay e prende il giallo. Cartellino che arriva pure per Francesco Acerbi (fallo su Angel Correa su cui Marciniak dà il vantaggio) e Yann Bisseck (si perde Memphis ed entra in scivolata).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.