MatchPrimo Piano

Milan-Inter 0-2 al 45′, tutto in 11 minuti! Vantaggio anche sull’arbitraggio

Termina sul punteggio di 0-2 il primo tempo di Milan-Inter, sfida valevole per la Supercoppa Italiana (segui QUI il nostro live). Ecco quanto successo al Kind Fahd Stadium di Riad in questi primi quarantacinque minuti di gioco. 

UNO-DUE – Si apre nel migliore dei modi il derby per l’Inter, che nei primi 21 minuti si porta in vantaggio di due reti a zero sul Milan. Ad aprire le marcature è Federico Dimarco che al 10′ si fionda sulla palla di Nicolò Barella verso il secondo palo e buca Tatarusanu. Nulla può il VAR, che controlla, ma la posizione del centrocampista numero 23 sull’assist è regolare. Per la seconda rete basta aspettare soltanto altri 11 minuti: al 21′, infatti, Edin Dzeko riceve palla sulla sinistra ed entra in area, salta Tonali e poi con un diagonale non lascias campo a Tatarusanu, siglando lo 0-2.

SALVA TUTTO – Nel prosieguo di partita l’Inter continua a rendersi pericolosa e il Milan deve ringraziare Tatarusanu per salvare a più riprese il risultato. La prima al 28′ su un colpo di testa da distanza ravvicinata di Milan Skriniar che trova l’intervento di riflesso del portiere rumeno. La seconda due minuti dopo, quando Dimarco approfitta di un assist involontario di Tomori per lasciar partire un siluro dalla distanza che Tatarusanu respinge con un grande intervento. Nel finale si fa vedere anche il Milan, con Tonali che si incunea in area, ma la sua conclusione viene stoppata prontamente da un intervento difensivo. Termina così 0-2 il primo tempo, con un arbitraggio – quello di Maresca – praticamente a senso unico nei falli e nella gestione dei cartellini. A favore dei rossoneri.

MILAN-INTER 0-2 – I MARCATORI

Dimarco al 10′, Dzeko al 21′

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.