Lukaku titolare. Dubbio Eriksen: la probabile formazione Inter – Sky

Articolo di
22 Luglio 2020, 18:05
Condividi questo articolo

Questa sera alle 21.45 l’Inter di Conte sarà impegnata a San Siro. Lukaku e compagni se la vedranno con la Fiorentina guidata da Beppe Iachini. Ecco le ultime secondo quanto riportato da “Sky Sport”

FORMAZIONE – “Dopo il pareggio contro la Roma, torna titolare Romelu Lukaku che contro i giallorossi aveva firmato la rete del definitivo 2-2. Il re dei gol in trasferta cercherà di migliorare il proprio bottino anche in casa. In difesa potrebbe rivedersi Godin mentre sulle fasce laterali Moses e Biraghi sperano di sopravanzare Candreva e Young che però al momento restano favoriti. Alle spalle del tandem d’attacco c’è Borja Valero, ex di turno che vorrebbe tanto essere nell’XI di partenza ma potrebbe non battere la concorreza di Eriksen“.

Fonte: sport.sky.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.