MatchPrimo Piano

Lugano-Inter 5-6 ai rigori, decide Ranocchia! Radu ne para due

Lugano-Inter finisce 5-6 ai tiri di rigore, dopo il 2-2 in rimonta al 90’ (vedi articolo). Ai nerazzurri la Lugano Region Cup, con Radu che ne para due e Ranocchia che segna il decisivo.

LUGANO-INTER, TIRI DI RIGORE – Parte il Lugano con Mijat Maric, che spiazza Ionut Andrei Radu: 1-0. Noam Baumann tocca il tiro centrale di Federico Dimarco, ma non basta: 1-1, pareggia l’Inter. Fa la finta Demba Ba e inganna Radu per il 2-1, ma Andrea Pinamonti con un destro potente sotto la traversa rimette in parità la serie. Sandi Lovric, autore dell’1-0 in partita, si ripete dal dischetto: Radu intuisce alla sua destra, ma non ci arriva. Con freddezza e tranquillità Facundo Colidio: tiro centrale e leggermente alzato, 3-3. Un altro subentrato, Stefano Guidotti, incrocia col mancino e stavolta Radu glielo para. Tira però un rigore orribile Roberto Gagliardini, con Baumann che intuisce e devia senza problemi tuffandosi alla sua destra. È un miracolo quello di Radu su Miroslav Covilo: splendido intervento a mano aperta per evitare la marcatura. Ad Andrea Ranocchia il compito di evitare di mandare la sfida a oltranza: spiazza Baumann, l’Inter vince 3-4 la serie di rigori (5-6 il totale) sul Lugano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.