MatchPrimo Piano

Lugano-Inter 2-2: Satriano pareggia, ma la Lugano Region Cup va ai rigori!

Si è appena conclusa Lugano-Inter, prima amichevole precampionato per Inzaghi. Dopo il primo tempo, concluso sotto (vedi articolo), fa 2-2 Satriano che porta la Lugano Region Cup ai rigori.

LUGANO-INTER, SECONDO TEMPO – Un cambio nel LuganoAsumah Abubakar-Ankrah per Niklas Muci. È Martin Satriano il più attivo, e al 53’ sfiora di nuovo il gol con un sinistro forte sul primo palo che becca l’esterno della rete. Un minuto dopo finalmente fa centro: Lucien Agoumé pesca Satriano centralmente, gran controllo e rigore in movimento che fa 2-2 in Lugano-Inter. All’ora di gioco esce Dalbert Henrique, che ora andrà al Cagliari, e tocca a Milan Skriniar, dentro pure Ionut Andrei Radu. Si rivede il Lugano al 64’, con un sinistro a giro di Numa Lavanchy a lato. È invece impegnato Radu due minuti dopo, quando Abubakar-Ankrah salta in rimpallo Federico Dimarco e calcia: il portiere rumeno fa un miracolo a mano aperta, poi salva Skriniar. Ritmo spezzato dai tanti cambi, fra questi nel Lugano tocca a Demba Ba mentre nell’Inter debutta Francesco Nunziatini, centrocampista classe 2003 prelevato di recente da Livorno. Proprio al 90’ potrebbe vincerla Skriniar, che di testa mette dentro su punizione, ma è in fuorigioco: gol annullato. La Lugano Region Cup si deciderà quindi ai tiri di rigore.

LUGANO-INTER 2-2 AL 90’ – IL TABELLINO

Lugano (3-5-2): Baumann; Hajrizi, Daprelà (89’ Srdic), Ziegler (78’ Maric); Lavanchy, Custodio (73’ Guidotti), Sabbatini (73’ Covilo), Lovric, Facchinetti (78’ Monzialo); Bottani (78’ Ba), N. Muci (46’ Abubakar-Ankrah).
In panchina: Lungoyi, Morosoli.
Allenatore: Abel Braga

Inter (3-5-2): Handanovic (61’ Radu); D’Ambrosio (79’ Zanotti), Ranocchia, Dimarco; Darmian (89’ Carboni), Gagliardini, Agoumé, Nainggolan (81’ Nunziatini), Dalbert (61’ Skriniar); Satriano (79’ Colidio), Pinamonti.
In panchina: Cordaz, Fabbian, Moretti, Hoti, Sottini.
Allenatore: Simone Inzaghi

Arbitro: Luca Piccolo della federazione svizzera

Gol: 30’ Lovric, 35’ Facchinetti, 38’ D’Ambrosio (I), 54’ Satriano (I)

Ammonito: Hajrizi (L)

Recupero: 1’ PT, 3’ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.