Match

Lazio, speranza Immobile: la probabile formazione anti Inter

Sabato alle 18 l’Inter affronterà la Lazio all’Olimpico. Inzaghi tornerà quindi in quella che è stata la sua casa per 21 anni prima da giocatore e poi allenatore. Ecco le ultime sui biancocelesti guidati da Maurizio Sarri

SCELTE OBBLIGATE? – Se in casa Inter la speranza è di avere Lautaro Martinez in campo, la Lazio spera invece di recuperare Ciro Immobile. I padroni di casa dovranno infatti già fare a meno di Francesco Acerbi espulso contro il Bologna e quindi squalificato. Se l’attaccante campione d’Europa non dovesse farcela è pronto Vedat Muriqi con Patric pronto a sostituire l’ex Sassuolo in difesa. Al momento c’è però ottimismo sul suo impiego dal primo minuto.

LAZIO – Questa la probabile formazione di Maurizio Sarri: Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh