MatchPrimo Piano

Lazio-Inter, ancora emergenza in difesa! Inzaghi sperimenta? – CdS

Vigilia di Lazio-Inter e Inzaghi deve ancora fare i conti con la situazione legata agli infortunati. In difesa ci sono – come già nelle scorse partite – diversi indisponibili tanto che il Corriere dello Sport rilancia una candidatura inedita.

CORTI DIETRO – Non si può certo dire che l’avvicinamento a Lazio-Inter sia con tutti gli effettivi. Dopo le novità di ieri su Juan Guillermo Cuadrado, atteso da operazione e lungo stop, Simone Inzaghi deve fare la conta. Non ci saranno nemmeno l’ex Stefan de Vrij, Denzel Dumfries e Benjamin Pavard per la formazione di domani, anche se il francese andrà in panchina per la prima volta dopo l’infortunio di Bergamo. Il mancato utilizzo di Yann Bisseck contro la Real Sociedad è un segnale, per il Corriere dello Sport, di come Inzaghi lo voglia mettere in campo per Lazio-Inter: il tecnico si fida del giovane tedesco. Matteo Darmian, invece, proseguirà la sua alternanza fra braccetto ed esterno spostandosi più avanzato. A completare il reparto ci saranno l’ex Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni ormai pienamente recuperato. Ma in Lazio-Inter potrebbe esserci anche un inedito: Carlos Augusto spostato esterno destro con Darmian terzo di difesa e al posto di Bisseck. Sarebbe la prima volta, ma è opzione meno probabile.

Fonte: Corriere dello Sport – gio.col.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.