Interviste

Xavi: «A Milano perso per altre circostanze. Stasera troppi errori pagati cari»

Dopo Barcellona-Inter, Xavi ha parlato della prestazione e del risultato. Il tecnico dei catalani si è scagliato soprattutto contro la propria difesa per i troppi errori. Tornando anche sulla sconfitta di Milano. Di seguito le sue parole riportate dal portale spagnolo Marca.

CHAMPIONS CRUDELE Xavi ha aperto così la sua analisi su Barcellona-Inter: «Il giudizio è negativo. Questa Champions League continua a essere crudele con noi. Abbiamo concesso molto nel secondo tempo, dopo un primo tempo eccellente. I primi due gol sono un chiaro errore della nostra difesa. Non possiamo pensare solo di attaccare, ma bisogna anche non concedere occasioni e difendere bene. Il destino ora non é più nelle nostre mani, ora la situazione è difficile. Dobbiamo concentrarci sul campionato, perché adesso la Champions è diventata difficile e complicata».

TROPPI ERRORI – Xavi ha poi proseguito scagliandosi contro i troppi errori della sua difesa: «Il calcio è un gioco fatto di errori e bisogna ridurli sempre al minimo. Non abbiamo difeso bene. Nel primo tempo mi è piaciuta l’intensità, ma gli errori poi si pagano caro. Abbiamo dato tutto, abbiamo lasciato l’anima in campo, ma questi sbagli si pagano. A Monaco abbiamo perso per mancanza di concretezza, a Milano per altre circostanze e oggi abbiamo pareggiato a causa degli errori difensivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock