Interviste

Inzaghi: «Grande soddisfazione ma rammarico! Sapevamo cosa fare»

Inzaghi ha proseguito il giro di interviste nel post partita del 3-3 al Camp Nou con Inter TV. L’allenatore è felice per come la squadra ha di nuovo fermato il Barcellona, ma deluso per non aver chiuso il discorso qualificazione.

IL COMMENTO DEL TECNICOSimone Inzaghi valuta quanto fatto in Barcellona-Inter: «Molto soddisfatto. Ho fatto chiaramente i complimenti, perché abbiamo fatto una grande gara contro un avversario fortissimo. Adesso ci manca l’ultimo passo da fare, con il Viktoria Plzen davanti ai nostri tifosi nel nostro stadio. È normale che c’è grande soddisfazione, perché riuscire a mettere in campo due partite così contro un Barcellona di questo tipo ti dà molto. Però c’è rammarico, perché potevamo chiudere la qualificazione con due giornate d’anticipo. Sapevamo che tipo di partita dovevamo fare: siamo stati aggressivi, determinati e coraggiosi. Bisognava venire qui con grande coraggio e ci siamo riusciti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock