Interviste

Thuram: «Non penso a Lukaku, ma al bene dell’Inter! Mia esultanza…»

Thuram è il protagonista assoluto di Inter-Roma terminata sul punteggio di 1-0 proprio grazie a un suo gol. Su DAZN l’attaccante francese che ha preso il posto di Romelu Lukaku ha parlato 

OTTIMO INIZIOMarcus Thuram ha parlato così dopo Inter-Roma: «Risposta a Romelu Lukaku? Non penso a queste cose, volevamo i tre punti e ci siamo riusciti. Ho fatto gol e ho aiutato la squadra a vincere, le altre cose non mi interessano. Ci godiamo la vittoria con i tifosi e questo è il più importante. L’esultanza sotto la Curva Nord? Come con il gol con il Benfica e Torino, è sempre bello segnare in casa. Ogni partita a San Siro è speciale, contro il Milan era speciale e anche stasera, sono molto felice di giocare qui. Ottimo inizio di stagione? Ho parlato tanto con i compagni dopo il mio arrivo, non era semplice, faccio gol e assist, ma la cosa più importante è che la squadra vince e quindi sono molto contento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.