Interviste

Thuram: «Con Lautaro Martinez è meraviglioso. Inter, ancora lunga!»

Marcus Thuram è uno degli eroi di Roma-Inter. Al termine del match l’attaccante francese interviene su Dazn. I suoi pensieri sono dedicati anche a Lautaro Martinez ma non solo.

GIOCARE PER VINCERE – Marcus Thuram, dalle impressioni sul campo con i suoi compagni all’Inter agli obiettivi stagionali. Le dichiarazioni dell’attaccante dopo la vittoria contro la Roma: «Un altro autogol? Io provo ad attaccare la porta e se non prendo la palla di dare fastidio al difensore. So che quando la palla arriva così è difficile per i difensori. Consigli da Thierry Henry? No, parliamo dopo le partite come sempre come faccio con papà o con il mister. Sto provando ad aiutare la squadra come posso. Sto apprendendo da tutti, anche dei miei compagni e dalla gente con cui parlo di calcio. Sono ancora giovane, sto lavorando. È la prima stagione qui in Italia e tutto quello che posso prendere lo prendo».

COPPIA – Sul suo compagno d’attacco Thuram dichiara: «Giocare con Lautaro Martinez è una bellissima cosa e non penso che ci sia una prima o una seconda punta. Siamo due attaccanti e due giocatori che aiutano la squadra. Giocare con lui è veramente meraviglioso. Scudetto? Il campionato è ancora molto lungo e ci sono ancora molte partite difficilissime come quella di stasera. Vuol dire che non è ancora cambiato niente. Dobbiamo giocare partita dopo partita e vedere poi alla fine. Noi giochiamo ogni partita per vincerla e quando la Champions League arriverà faremo lo stesso anche lì. Papà? Non l’ho ancora sentito». Così Thuram termina l’intervista, con uno sguardo anche al percorso Europeo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.