Interviste

Struber: «Risultato difficile da accettare. Poteva starci un rigore!»

Nel postpartita di Inter-Salisburgo, sfida di Champions League vinta per 2-1 dai nerazzurri, il tecnico Gerhard Struber ha parlato ai microfoni di Sky Sport Austria. L’allenatore del club austriaco ha elogiato i suoi ragazzi per la prestazione, commentando poi un ipotetico possibile rigore per il contatto tra Bastoni e Simic.

PRESTAZIONE SUPER Gerhard Struber è soddisfatto per la prestazione, ma chiaramente non per il risultato della partita contro l’Inter. Il tecnico del Salisburgo parla anche di un possibile rigore per la “trattenuta” di Bastoni su Simic: «Non è facile tornare a casa con questo risultato, da quanto ho visto meritavamo qualcosa di più. Abbiamo fatto molto bene specialmente all’inizio, buon pressing e con alcune buone occasioni con le quali avremmo potuto passare in vantaggio. Sono davvero felice per la prestazione, ma chiaramente non per il risultato. Il possibile rigore su Simic? Sono situazioni 50 e 50, forse si poteva dare, ma non voglio soffermarmi su questo. È una decisione che dobbiamo accettare. Voglio focalizzarmi di più sulla nostra prestazione, abbiamo fatto davvero bene e il risultato fa male. Mi è piaciuta la mentalità dei ragazzi, ora dobbiamo portarla anche in campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.