Focus

Finalmente Sanchez: il ‘Leone in gabbia’ che Inzaghi può sfruttare

Alexis Sanchez festeggia. È suo il primo gol della serata: la marcatura del cileno ha aperto le danze e ha permesso ai nerazzurri di dare una sterzata dopo un avvio di gara sottotono. Ora Simone Inzaghi ha davvero una pedina in più.

LEONE – Il leone c’è. Alexis Sanchez ha risposto presente alla prima vera chiamata stagionale. L’ex Barcellona, ritornato a Milano tra il malumore dei tifosi nerazzurri, è riuscito – almeno si spera – nella serata di oggi a riconquistarsi parte di quei tifosi. Arrivato in sordina, il cileno ha impiegato alcune giornate prima di entrare a pieno regime nei dettami richiesti da Simone Inzaghi. Spesso in panchina a discapito dell’intoccabile coppia formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram, Sanchez non si è mai arreso. Dopo una sosta Nazionali parecchia impegnativa, il Niño Maravilla è rientrato ad Appiano Gentile con la voglia matta di strappare una maglia da titolare alla Thu-La.

TITOLARE – Complice anche il triplo impegno Torino-Salisburgo-Roma, Inzaghi ha sfruttato la voglia di far bene buttandolo così nella mischia contro gli austriaci. E non ha sbagliato. Alcuni minuti persi a entrare in ritmo di gara, poi il gol nel suo Inter-bis a San Siro (dopo aver chiuso in malo modo l’ultima volta). Una marcatura che ha dato una scarica di adrenalina al cileno e ha permesso all’Inter di giocare con più scioltezza in un match complicato sin dalla vigilia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.