Interviste

Spinazzola: “Roma, sono pronto e sto bene! Sarà una partita intensa”

Spinazzola prima di Roma-Inter, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A 2020-2021, ai microfoni di “DAZN” ha parlato del suo recupero e della sfida di oggi.

PRIMA DEL MATCHHandanovic prima di Roma-Inter ai microfoni di “DAZN” ha parlato del big-match di oggi: «Io sto bene, mi sono allenato molto bene in questi giorni. Ho avuto il tempo di rifiatare e mettermi a posto. La squadra ha fatto benissimo. Posso giocare sia a destra e a sinistra, siamo fortunati. Sarà una partita bella e intensa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.