Interviste

Sommer: «Inter gruppo splendido! Lautaro Martinez ottimo capitano»

Yann Sommer in un servizio realizzato da Prime Video in vista di Atletico Madrid-Inter ha parlato della sua esperienza fin qui da quando è arrivato, poi ha espresso la sua opinione riguardo il Capitano nerazzurro e la sfida contro gli spagnoli nel match di ritorno di UEFA Champions League.

IN NERAZZURROYann Sommer parla della sua esperienza, fin qui, all’Inter: «Pressione quando sono arrivato? Onana ha fatto benissimo qui. Guardavo le partite per capire il calcio di Inzaghi, è stato semplice scegliere l’Inter e non vedevo l’ora di venire qui. Nelle partite in cui sono meno impegnato per me è importante restare concentrano e connesso alla partita. Abbiamo concesso pochi gol in questa stagione e dobbiamo continuare così. Tutti sono estremamente motivati a dare tutto per la squadra. E poi è un gruppo allegro, quando usciamo a cena insieme ci divertiamo molto. Questo gruppo è splendido!».

IL CAPITANO – Sommer spende belle parole sul Capitano nerazzurro: «Lautaro Martinez è importante per noi sia come uomo che come calciatore, perché segna tanto, si impegna molto in fase difensiva. Poi quando in campo ci sono momenti difficili, Lautaro Martinez è bravo a spronare la squadra, reagisce in modo positivo. È davvero un ottimo capitano!».

SCONTRO IMPORTANTE – : «Contro l’Atletico Madrid dovremmo avere coraggio, loro difendono bene, dovremmo vincere i ci duelli. La cosa più bella di questa Inter è l’atmosfera allo staio! La sua energia è speciale, ci spinge sempre a tirare fuori il meglio. È splendido».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.