Skriniar: “Inter, voglia di ripartire. Udinese fisica, difesa a tre…”

Articolo di
14 Settembre 2019, 19:39
Condividi questo articolo

Skriniar è stato il primo giocatore a rilasciare interviste nel prepartita di Inter-Udinese. Queste le dichiarazioni del difensore slovacco nell’intervista a Inter TV a poco più di un’ora dal calcio d’inizio dell’anticipo della terza giornata di Serie A.

PRONTI DOPO LA SOSTA – Così Milan Skriniar a Inter TV prima di Inter-Udinese: «C’è tanta voglia di ripartire e di ricominciare, soprattutto in una partita davanti ai nostri tifosi a San Siro. Siamo pronti per questa partita e vogliamo vincere, sicuramente. L’Udinese è una squadra molto fisica, una squadra che ha gamba, quindi bisogna stare concentrati su questo. Soprattutto bisogna giocare a calcio e bisogna far vedere dall’inizio che vogliamo comandare questa partita. Giocare sul centro-sinistra nella difesa a tre? Un difensore deve sapere anche giocare a calcio, fare una giocata che può aiutare la squadra. Questo lo stiamo facendo e stiamo lavorando su questo, quindi spero che vada bene».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.