Milan-Inter, due differenze fondamentali rispetto all’andata
Rispetto al derby d'andata tra Milan e Inter, domenica (ore 15)...
Skriniar è stato il primo giocatore a rilasciare interviste nel prepartita di Inter-Udinese. Queste le dichiarazioni del difensore slovacco nell’intervista a Inter TV a poco più di un’ora dal calcio d’inizio dell’anticipo della terza giornata di Serie A.
PRONTI DOPO LA SOSTA – Così Milan Skriniar a Inter TV prima di Inter-Udinese: «C’è tanta voglia di ripartire e di ricominciare, soprattutto in una partita davanti ai nostri tifosi a San Siro. Siamo pronti per questa partita e vogliamo vincere, sicuramente. L’Udinese è una squadra molto fisica, una squadra che ha gamba, quindi bisogna stare concentrati su questo. Soprattutto bisogna giocare a calcio e bisogna far vedere dall’inizio che vogliamo comandare questa partita. Giocare sul centro-sinistra nella difesa a tre? Un difensore deve sapere anche giocare a calcio, fare una giocata che può aiutare la squadra. Questo lo stiamo facendo e stiamo lavorando su questo, quindi spero che vada bene».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale