Interviste

Fofana: “Udinese grande squadra, dalle statistiche si vede. Con l’Inter…”

Fofana ha parlato a Inter TV a un’ora dal calcio d’inizio di Inter-Udinese, anticipo serale della terza giornata di Serie A. Il centrocampista francese è apparso molto convinto prima della partita che si giocherà al Meazza.

PARTITA DA GIOCARE – Queste le parole di Seko Fofana a Inter TV prima di Inter-Udinese: «È un po’ difficile, perché abbiamo avuto poco tempo per recuperare, ma con questo tipo di partita non c’è molto da fare. Dobbiamo dare tutto per fare un risultato giusto. È vero che abbiamo vinto contro il Milan e l’altra (contro il Parma, ndr) persa, ma tutte le partite hanno una sua storia. Adesso dobbiamo stare positivi, guardando le statistiche stiamo bene. Questa partita è difficile, ma dobbiamo fare di tutto per vincere e vediamo cosa succede. Abbiamo preso tanti giocatori di qualità, abbiamo una grande squadra con tanti giocatori. Possiamo cambiare sempre, ogni giocatore ha diverse caratteristiche ed è positivo per la squadra. Vediamo, perché la stagione è lunga, ma è positivo per noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button