Interviste

Skriniar: «Inter, da togliere le speranze agli avversari! Essere concentrati»

Skriniar sarà titolare alle ore 18.30 in Inter-Spezia (vedi formazioni). Il giocatore, prima di scendere in campo per il riscaldamento, si è fermato a parlare con Inter TV.

FARE PRESSIONE – Milan Skriniar presenta Inter-Spezia: «Il rischio c’è sempre, però dobbiamo evitare assolutamente gli errori e dimostrare di essere i più forti non solo sulla carta. Dobbiamo dimostrare di essere concentrati dal primo all’ultimo minuto. Anche lo Spezia ha qualitèà e non dobbiamo sottovalutare niente, dobbiamo entrare in campo come campioni d’Italia e togliere speranze agli avversari. Ma non sarà una partita facile. Gare ravvicinate? Lo fanno anche altre squadre, possiamo dire che siamo abituati. Non è semplice ma cerchiamo di dare il massimo, abbiamo grandi giocatori. Penso che stiamo facendo bene, dobbiamo dare continuità di prestazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh