Ranocchia: “Vincere a prescindere da chi troviamo. Sampdoria…”

Articolo di
6 Gennaio 2021, 14:05
Andrea Ranocchia Inter Andrea Ranocchia Inter
Condividi questo articolo

Ranocchia non sarà titolare alle ore 15 in Sampdoria-Inter (vedi formazioni). Il giocatore nerazzurro, intervistato da Inter TV nel prepartita del match, ha presentato la sfida della sedicesima giornata di Serie A.

OCCASIONE DA SFRUTTAREAndrea Ranocchia presenta Sampdoria-Inter su Inter TV: «Tutte le partite sono complicate, lo sta dimostrando questo campionato molto equilibrato. Dobbiamo fare attenzione e continuare a fare quello che abbiamo fatto nell’ultimo mese, continuare a cercare di vincere. La Sampdoria? Ci sono tanti ex, anche io lo sono. Sono tutti giocatori importanti, dobbiamo stare attenti. Ma, ripeto: dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto e cercare di stare lassù, quindi dobbiamo vincere la partita al di là della squadra che troviamo. Speriamo di trovare i tre punti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.