Pinamonti: “Sempre pronto per Conte! Mi aiuta sempre, voglio migliorare”

Articolo di
31 Ottobre 2020, 17:33
Pinamonti
Condividi questo articolo

Pinamonti prima di Inter-Parma ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato del match di oggi facendo riferimento all’assenza di Romelu Lukaku e l’aiuto di Antonio Conte.

LUKAKU E AIUTO CONTEPinamonti prima di Inter-Parma su Sky : «Io sono sempre pronto. Sicuramente non sono contento che non ci sarà Lukaku perché è un giocatore fondamentale e una difficoltà in più, io sono pronto se il mister dovesse chiamarmi in causa. Mi hanno fatto piacere le parole che ha detto Antonio Conte ieri in conferenza, mi ha sempre dato consigli dato che arrivo in un gruppo già formato l’anno scorso. Mi sto trovando veramente bene, cerco di migliorare giorno dopo giorno».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.