Interviste

Marotta: «Skriniar merita rinnovo. Assemblea Inter sacra! Futuro, Zhang…»

Marotta ha parlato ai microfoni di Prime Video nel prepartita di Inter-Viktoria Plzen di Champions League. L’AD nerazzurro sul rinnovo di Skriniar così come sul futuro societario con qualche parola anche per Lukaku

RINNOVO E SOCIETÀBeppe Marotta si è espresso su diversi temi legati al mondo nerazzurro: «Due cose distinte: una cosa è la qualificazione agli ottavi di Champions League e una cosa è sedersi con Skriniar a parlare di rinnovo. Se lo merita perché oltre ad essere un ottimo giocatore e anche un professionista serio, presente e futuro dell’Inter. L’assemblea è un momento di confronto con la realtà del mondo nerazzurro, saranno affrontati tanti temi dal presidente ai due amministratori come me e Antonello. Momento sacro, non opportuno rivelare qualcosa adesso. Cessione? Spetta a Zhang come presidente e proprietario. Credo però che si possa andare tranquillamente avanti con lui. Lukaku punto di riferimento importante che ha un peso enorme per l’attacco, ma anche senza di lui il gruppo ha ripreso un cammino importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.