Interviste

Marotta: «Rinnovo Skriniar? Sono ottimista di natura! Ma si decide in due»

Marotta ha parlato nel corso del pre-partita di Inter-Viktoria Plzen. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport

QUALIFICAZIONE – Queste le parole di Marotta: «La qualificazione agli ottavi sarebbe un traguardo importante che puntella un percorso di consolidamento. Un gruppo che lavora insieme da 3 o 4 anni, sarebbe importante. A livello europeo la conferma sarebbe un grandissimo risultato. Periodo difficile? Abbiamo fatto un’attenta analisi della situazione, vedere se c’erano situazioni carenti. Ci siamo resi conto che questo è un gruppo che poteva risalire la china, allenatore in primis. Hanno ritrovato l’anima, compattezza e motivazioni. Siamo tornati allo standard dell’Inter».

BILANCIO – Marotta rivela che, ad inizio stagione, a bilancio era preventivata una “retrocessione” in Europa League: «Verissimo. Il nostro era un budget molto prudente, deve esserlo sempre a inizio stagione. Dentro di noi c’era la volontà di superare il turno. Dopo il sorteggio le difficoltà erano aumentate, oggi meritatamente siamo qui a coronare un piccolo sogno. Possiamo ottenere, meritatamente, gli ottavi di finale»

RINNOVO – Marotta parla a proposito della questione rinnovo di Milan Skriniar: «Steven Zhang? Cresciuto molto nell’abito dirigenziale, è una presenza importante che ci da carica. Rinnovo Skriniar? Non è legato al passaggio del turno in Champions League. Noi abbiamo l’obbligo di sederci per trattare il rinnovo, perché se lo merita e perché è un ottimo calciatore. Speriamo che possa diventare un punto di riferimento per l’Inter del presente e del futuro. È chiaro che le decisioni vanno prese in due. Io spero, e sono ottimista di natura, che si possa arrivare ad una definizione quanto prima di un prolungamento importante per tutti»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.