IntervistePrimo Piano

Marotta: «Inter ora con mentalità vincente. Mai detto no a Mourinho!»

Marotta prima di Inter-Roma, valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A 2021-2022, ha detto la sua riguardo la stagione nerazzurra. Poi ha concluso parlando di Mourinho. Di seguito le sue parole su DAZN.

CRESCITA Marotta prima di Inter-Roma, su DAZN ha parlato così: «Strategia comunicativa? È un’arma a disposizione della società per mandare dei messaggi. All’esterno devono essere messaggi di opportunità, mentre all’interno devono rappresentare la verità. Settimana decisiva per il campionato? Con la partita di oggi e le cinque che ci rimangono sono 18 punti a disposizione e non è poco. Dobbiamo ottenere il massimo ma gli avversari sono agguerriti. Chiaro che quello di oggi non è solo un esame me un’occasione per confermare il fatto di essere tornati a vincere con abitudine. Dobbiamo essere bravi tutti a gestire questo tipo di situazioni. La nostra rosa è cresciuta nel tempo, abbiamo acquisito una mentalità vincenti, e il fatto di lottare per obiettivi ambizioni deve essere un sintomo di orgoglio. ».

PRIMA DI CONTE – Marotta conclude parlando del presunto “no” a Mourinho prima dell’arrivo di Conte: «Non è così. Sinceramente quando abbiamo conte Antonio Conte così è stato punto, non c’è stata la possibilità perché era accasato. Ritenevamo che fosse l’allenatore giusto e lo ha dimostrato. Questo non significa sminuire un allenatore come quello di José Mourinho che qui ha fatto la storia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh