IntervistePrimo Piano

Marotta: «Inter ora con mentalità vincente. Mai detto no a Mourinho!»

Marotta prima di Inter-Roma, valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A 2021-2022, ha detto la sua riguardo la stagione nerazzurra. Poi ha concluso parlando di Mourinho. Di seguito le sue parole su DAZN.

CRESCITA Marotta prima di Inter-Roma, su DAZN ha parlato così: «Strategia comunicativa? È un’arma a disposizione della società per mandare dei messaggi. All’esterno devono essere messaggi di opportunità, mentre all’interno devono rappresentare la verità. Settimana decisiva per il campionato? Con la partita di oggi e le cinque che ci rimangono sono 18 punti a disposizione e non è poco. Dobbiamo ottenere il massimo ma gli avversari sono agguerriti. Chiaro che quello di oggi non è solo un esame me un’occasione per confermare il fatto di essere tornati a vincere con abitudine. Dobbiamo essere bravi tutti a gestire questo tipo di situazioni. La nostra rosa è cresciuta nel tempo, abbiamo acquisito una mentalità vincenti, e il fatto di lottare per obiettivi ambizioni deve essere un sintomo di orgoglio. ».

PRIMA DI CONTE – Marotta conclude parlando del presunto “no” a Mourinho prima dell’arrivo di Conte: «Non è così. Sinceramente quando abbiamo conte Antonio Conte così è stato punto, non c’è stata la possibilità perché era accasato. Ritenevamo che fosse l’allenatore giusto e lo ha dimostrato. Questo non significa sminuire un allenatore come quello di José Mourinho che qui ha fatto la storia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.