Mancosu: “Era partita importante per noi. Inter grande squadra”

Articolo di
19 Gennaio 2020, 17:51
Condividi questo articolo

Intervenuto ai microfoni della RAI, nel corso del programma “A tutta rete”, alla fine di Lecce-Inter Marco Mancosu ha parlato del match finito con il risultato di 1-1.

PUNTO IMPORTANTE – Marco Mancosu, autore del gol con cui il Lecce ha pareggiato la partita contro l’Inter, è contento del risultato finale: «Si sapevo che questa era una partita molto importante per noi e per la città. Venivamo da 4 sconfitte consecutive, si stava creando un brutto ambiente e la cosa non mi piaceva. Ho segnato alla Juventus e dopo la carriera che ho avuto al gol sono scoppiato in lacrime. Se avessi segnato quel gol all’inizio magari la partita sarebbe cambiata. L’Inter è una grande squadra, hanno avuto anche loro grandi occasioni. Mi tengo stretto il punto conquistato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.