Interviste

Lautaro Martinez: “Sto giocando molto e così è più facile. Girone Inter…”

Lautaro Martinez è stato intervistato da Inter TV nel post partita di Inter-Borussia Dortmund. Di seguito le sue parole sul match della terza giornata del Gruppo F di Champions League, che si è giocato questa sera al Meazza e in cui ha segnato e sbagliato un rigore.

GOL E RIGORELautaro Martinez parla a Inter TV nel post partita di Inter-Borussia Dortmund: «Lavoro per questo, per continuare a migliorare e aiutare l’Inter. L’ho sempre detto e cerco sempre di dimostrarlo in ogni partita, poi sono a disposizione dell’allenatore e dei compagni in campo. Cerco in ogni gara di dare tutto, dimostrarlo e aiutare i miei compagni. Il girone? Sappiamo di aver perso senza meritarlo col Barcellona, ma avevamo un punto e dovevamo vincere. L’abbiamo fatto in casa, davanti ai nostri tifosi, e siamo molto felici. Ora pensiamo al campionato e continuare a fare bene, per dimostrare che l’Inter stia crescendo partita dopo partita e giorno dopo giorno. Tutti i giorni devi lavorare per migliorare, e farlo bene a livello fisico. Io seguo quello che dice l’allenatore, lo stiamo facendo tutti e sono molto felice. Sto giocando molto di più rispetto all’anno scorso e questo è importante per un giocatore, ovviamente entrando un quarto d’ora dalla panchina non c’è molto tempo per dimostrarlo. Quando uno inizia ad avere minuti e la fiducia dell’allenatore è più facile, ringrazio anche i miei compagni. Stiamo dando tutto in campo, come chiede il tecnico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.