Interviste

Lautaro Martinez: «Inter, ci tenevo tanto a fare gol! Oggi tutto perfetto»

Lautaro Martinez è stato uno dei protagonisti di Inter-Benevento 4-0. Intervistato nel dopogara del facile successo al Meazza ha commentato a Inter TV l’anticipo della ventesima giornata di Serie A.

BENE COSÌLautaro Martinez parla dopo Inter-Benevento su Inter TV: «Tutto perfetto. Abbiamo vinto, che era quello che volevamo fare. Una squadra tosta il Benevento, che ti viene addosso ed è molto fisica: oggi dovevamo tenere botta e cercare spazi col possesso palla. L’abbiamo trovato, perché loro si abbassano: nel primo tempo abbiamo sprecato qualche gol, ma nel secondo tempo ci siamo sistemati. Oggi ci tenevo tanto, perché dovevo fare gol. Erano tante giornate che non lo trovavo e niente: sono contento perché l’Inter ha vinto. La Juventus in Coppa Italia? Sono contento, è una partita che mi piace giocare. Loro sono una squadra forte ed è sempre una misura buona per noi. L’abbiamo dimostrato in campionato, ora la dobbiamo affrontare in una semifinale di Coppa Italia. Questo dice tutto: è una semifinale, con il simbolo Inter. Dobbiamo affrontare la partita come si deve».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh