IntervistePrimo Piano

Lautaro Martinez: «Contento dell’Inter. A Roma e Madrid per vincere»

Lautaro Martinez ha rilasciato un’intervista a Sky Sport all’indomani del quarto successo consecutivo dell’Inter tra campionato e Champions League. Il Toro ha segnato anche ieri contro lo Spezia

PROGETTOLautaro Martinez è soddisfatto del rinnovo: «Ho parlato tanto con la mia famiglia, siamo contenti qua, ci troviamo bene. E’ una città che mi piace tanto e poi sono soddisfatto della società che mi ha illustrato un grande progetto. Il diventare padre mi ha migliorato come persona e come calciatore, a volte mi arrabbio velocemente ma cerco di stare tranquillo».

SQUADRA E ALLENATORE − Così Lautaro Martinez sul suo rapporto all’Inter: «Dobbiamo difendere lo scudetto e stiamo lavorando su ciò che chiede il mister. Io lavoro per i compagni, mi sento bene con chi gioco ed è importante perché vuole dire che stiamo con la testa concentrati. Simone Inzaghi mi ha dato una grande mano anche quando ero in Copa America. Io cerco sempre di imparare tanto dagli allenatori perché loro hanno esperienza e ci danno sempre il meglio».

PROSSIMI IMPEGNILautaro Martinez ha parlato delle sfide contro Roma e Real Madrid: «Prepariamo la gara di Roma, loro sono una squadra forte con un allenatore che fa giocare bene le sue squadre. Noi dobbiamo riposare per fare bene lì. L’ambiente sarà caldo ma dobbiamo fare bene. A Madrid, andiamo per vincere, sarebbe grande segnale per il gruppo e la squadra. Sarà una grande partita per noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.