Interviste

Inzaghi: «Non era facile affrontare la Cremonese! Visto quello che volevo»

Inzaghi è finalmente soddisfatto, tutt’altra cosa rispetto al suo umore dopo la sconfitta di venerdì con la Lazio. Nel post partita di Inter-Cremonese l’allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni anche a Inter TV.

IL COMMENTO DEL TECNICOSimone Inzaghi analizza il 3-1 di Inter-Cremonese: «Abbiamo fatto una prova concentrata, aggressiva e determinata. Era quello che volevo dai ragazzi, abbiamo avuto due giorni e mezzo per preparare questa partita contro un avversario non facilissimo da affrontare. Siamo stati bravi a sbloccarla e poi a fare i gol del 2-0 e 3-0 che hanno sistemato la partita. Le rotazioni? Tutte le partite sono sempre scelte per noi allenatori. Stasera ne ho cambiati quattro o cinque rispetto a Roma, abbiamo tantissime partite ravvicinate e sarà così da qui alla fine di questo ciclo. Giocando ogni due-tre giorni non c’è spazio per recuperare le energie. Sappiamo che il derby sarà una partita molto delicata per noi e i nostri tifosi, cercheremo di prepararla nel migliore dei modi. Contro la Cremonese e squadre di questo tipo le partite sono dispendiose, a inizio ripresa abbiamo provato a gestire il possesso ma non è semplice contro questo tipo di squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock