Interviste

Inzaghi: «Inter qualificata con due giornate di anticipo, che orgoglio!»

Inzaghi dopo Salisburgo-Inter di UEFA Champions League terminata sul punteggio di 0-1, in un’intervista su Prime Video ha parlato con soddisfazione della qualificazione agli ottavi. 

GRANDE VITTORIASimone Inzaghi dopo Salisburgo-Inter ha parlato così: «La squadra ha fatto un’ottima gara contro una squadra che ha dei valori fisici che in questi tanti anni di Champions League difficilmente abbiamo trovato, sono giovanissimi. Gli ultimi venti minuti hanno allentato un po’ le loro pressioni e hanno lasciato degli spazi. Dove può arrivare Lautaro Martinez? Per noi è importantissimo, ha sempre tantissima voglia, Sanchez e Thuram però che hanno giocato titolari hanno fatto molto bene. Volevamo che Calhanoglu venisse in costruzione a inizio azione, però quando le marcature sono a uomo è giusto dilatare e cercare di aprire, abbiamo cercato di fare una partita diversa».

OBIETTIVO RAGGIUNTO – Inzaghi è soddisfatto dell’obiettivo raggiunto: «Esserci qualificati con due giornate di anticipo è motivo di grande orgoglio, è da tanti anni che non succede. Ci qualifichiamo per il terzo anno consecutivo con grande merito, però mancano ancora due grandi partite. Tutte le partite di Champions League non sono mai semplici, però dovrò rivedere il primo tempo perché abbiamo avuto due grandi occasioni con Frattesi e Bastoni, però in altri momenti ci siamo dovuti abbassare difendendo da squadra. Abbiamo un calendario con cinque trasferte tutte molto insidiose».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.