Interviste

Inzaghi: «Inter, cercavamo test difficili! Chiesto qualcosa a Dimarco»

Inzaghi ha commentato il 2-2 contro il Monaco a Inter TV. L’allenatore è soddisfatto del livello di calcio visto questa sera a Ferrara, con la necessità di dover rimontare il doppio svantaggio iniziale.

BELLA REAZIONESimone Inzaghi mostra soddisfazione dopo Inter-Monaco: «È stata una partita chiaramente non semplice, c’è differenza di preparazione. Sapevamo che andavamo ad affrontare una squadra che è dal 16 giugno che lavora, noi abbiamo cominciato dal 6 luglio: era normale che ci fosse differenza. Siamo stati in campo bene, probabilmente dovevamo evitare di prendere quei due gol però la squadra non si è disunita e ha lavorato per recuperare la partita. È normale che è arrivata presto quest’amichevole, però lo sapevamo. Stiamo cercando dei test difficili e molto impegnativi, è quello che cerchiamo per migliorare la nostra condizione».

I SINGOLI – Rispetto a Sportitalia (vedi articolo) Inzaghi non parla di mercato. Si sofferma invece sui nuovi arrivati: «Si stanno inserendo nel migliore dei modi, sono contento di avergli dato una possibilità in queste partite. Adesso sono arrivati anche gli altri giocatori, con tre giorni ho chiesto qualcosa di particolare a Federico Dimarco perché eravamo in emergenza e ha fatto sessanta minuti molto buoni. I tifosi? Sappiamo cosa rappresentano per noi. Anche stasera sono venuti qui a Ferrara, sappiamo che lo saranno anche nelle prossime amichevoli e dal 13 agosto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.