Interviste

Inzaghi: «Soddisfatto della prestazione, ma in difesa siamo in difficoltà!»

Simone Inzaghi dopo il pareggio in Inter-Monaco terminato sul risultato di 2-2 (vedi QUI), su Sportitalia ha commentato la partita e si è soffermato sul mercato.

PARTITA E MERCATOSimone Inzaghi dopo Inter-Monaco ha fatto un primo bilancio di questo ritiro e poi si è soffermato sul mercato: «Sono molto soddisfatto, conoscevamo la difficoltà della squadra. Il Monaco è andata in ritiro il 16 luglio, hanno tre settimane di lavoro in più rispetto a noi. Queste partite ci fanno crescere di condizioni, abbiamo commesso due errori e siamo andati sotto di due gol. Ho chiesto sacrificio a qualcuno. In questo momento siamo in difficoltà con i difensori, Danilo D’Ambrosio ha fatto bene, Matteo Darmian ha giocato novanta minuti. I ragazzi si sono sacrificati e sono molto soddisfatto. Mercato? Ho dei dirigenti bravissimi che stanno lavorando, abbiamo un difensore in meno e dobbiamo colmare questa lacuna. C’è una trattativa importante e io sto spingendo molto. In questo momento dare delle letture tattiche dopo dieci giorni di ritiro è difficile. Loro a breve giocheranno un preliminare di UEFA Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock